Molto da piccolo sogno d' avere un karting. A l' età di 10 anni, i miei genitori m' hanno sottoscritto ad una rivista di karting, da questo momento, c' è diventata la mia passione.
Nella primavera del 2004 j' sono stato invitato da occasione pura all'karting indoor di Payerne per mini un grande prezzo di Karting d'affitto. Fin da questa sera famosa, j' sono stato immediatamente situato da uno appassionato di sport automobile che si nominava JEFF che è venuto a dialogare con me ne che la dice che se j' avete i mezzi e l' desiderio, sarebbe benché io m' compera un karting di concorrenza per giudicare le mie prestazioni in esterno.
Sono dunque andato presso un rivenditore di karting poco tempo dopo per eventualmente acquisire uno, ma i prezzi erano lo stesso intorno a Francia 8' 000. Un modello era venduto d' occasione e desideravo approfittarne. Dopo una discussione con i miei genitori, j' hanno potuto, con il loro aiuto finanziario, acquisire l' oggetto dei miei sogni.
J' hanno immediatamente voluto andare provare questo karting, j' soggiorni tutte le sere nel garage in procinto di pulirlo senza avere rotolato con. Alors JEFF m' ha proposto d' andare con lui in Francia su un circuito dove si svolgeva il campionato Romand di Karting per misurare il mio livello con gli altri concorrenti, ma soltanto in prove libere.
Là, ancora una volta, tutto s' è relativamente bene passato. J' hanno dunque deciso m' trascinare e di tornare in fine di stagione per comparare le mie prestazioni a questi concorrenti. Questa volta l' prova era cronometrata. J' hanno ottenuto un buono tempo e j' non sono stato direttamente contattato il gruppo GS karting che mi proponeva una stagione 2005 al campionato Svizzera e se tutto avvenisse bene una corsa allo Bridgestone-Cup, j' hanno dunque accettato.
Newsleter